|
Si tratta di una Mostra/Scambio di auto e moto d'epoca italiane che si svolgerà presso l'ente fiera di Modena. A Modena da anni si organizza l’evento open più importante del paese “Modena Terra di Motori” e presso la Fiera si organizza Motorsport Expotech, che in pochi anni sì è guadagnata la reputazione a livello internazionale.
Modena è ritenuta la vera Capitale mondiale dei motori: nell’arco di 30 km troviamo la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini, la Pagani, che scelse Modena su suggerimento del grande Fangio e poi ancora la Ducati a Bologna e Dallara in provincia di Parma. Una terra di meccanici, ingegneri, battilastra, carrozzai e sopratutto tanta passione, tanto amore e tanto ingegno.
Per una dettagliata esposizione degli eventi vi ricollego al sito ufficiale
www.motorgallery.it
ed il collegamento alla lista degli espositori.
www.motorgallery.it/1/espositori_7700780.html
( STAMPARE E PRESENTARE ALLA CASSA VALE 2 EURO )
Ora, cosa diavolo ci faccia Il Registro Storico Simonini nel bel mezzo di tutto sto popò (non nel senso classico del termine) di elevata tecnologia Dio solo lo sa! Posso solo dirvi che ho spiegato all'organizzatore quello che sto facendo per mantenere vivo il ricordo del marchio Simonini e lui, da buon campanilista modenese, mi ha spontaneamente concesso uno spazio nel bel mezzo del padiglione principale!!!
Bene, saremo nel
Padiglione B - Stand 358
Se qualcuno ha piacere di passare a trovarci, sarà il benvenuto. Ho una serie di biglietti sconto per l'ingresso (8 Euro invece di 10) a disposizione di chi vorrà passare.
GUL 335 231298
|
|