era sostanzialmente uguale con la sola differenza del motore e
della relativa espansione. Disponiamo di una immagine originale
solo della ciclistica.
Telaio
metallizzato
Serbatoio
Serbatoio Acerbis in plastica semitrasparente bianca. Capacità 6 Lt circa
Parafanghi
Preston Petty USA in plastica - Anteriore “Muder” – Posteriore “IT”
bianchi
Fiancatine
Sella
telaio, coprisella in similpelle nera e scritta Simonini
Sospensioni
escursione 200 mm Ammortizzatori Marzocchi AG2 o Corte e Cosso
a gas – interasse 360 mm
Ruote e freni
cerchi Akront in lega leggera bordo basso con mozzi conici Grimeca
da 140mm. Anteriore 3,00 x 21 e Posteriore 4,00 x 18.
Pneumatici Metzeler.
Manubrio
Comandi e leve
Motore
Monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria 173 cc Sachs 1752/7A
potenza 22,4 kW (30 hp) a 8.500 rpm - alesaggio e corsa 60 x 61.
Rapporto compressione 11,5 : 1
Carburatore
Bing 34 a corpo centrale - getto max 155 min 45, polverizzatore 2,74
spillo I alla III tacca, vite aria aperta un giro. Filtro aria a cassetta triangolare
in ABS Acerbis e filtro in spugna.
Cambio
7 marce a chiavella scorrevole
Frizione
a dischi multipli in bagno d'olio
Accensione
Volano a magnete Elettronica Motoplat, candela Bosch W 290-310-340 S2S
elettrodi a 0,6-0,7 anticipo 1,7-2,2 prima del P.M.S.
Avviamento
a pedale lato sinistro
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi elicoidali (z 65/25) e catena lato destro (z 14/54)
5/8" - 3/8"
Marmitta
Espansione Simonini alta uscita a sinistra con silenziatore.
Peso a secco
94 kg